Apertura serratura a doppia mappa

Il pronto intervento fabbro a Roma consente di aprire una serratura con chiave a doppia mappa anche senza la disponibilità della chiave originale.

La chiave a doppia mappa ha una forma allargata alla base. La sua serratura presenta quindi una fessura di inserimento della chiave, decisamente più ampia rispetto a quella di un cilindro.

Nel corso del tempo, questa tipologia di serratura si è rivelata scarsamente efficiente, contro gli attacchi dei malintenzionati pertanto, nella maggior parte dei casi i nostri clienti, dopo un intervento di apertura forzata, hanno sempre provveduto alla sua sostituzione con una avente caratteristiche strutturali molto più resistenti.

La professionalità del fabbro consiste; nell’apertura della serratura senza arrecare danno o perlomeno arrecando il minimo danno possibile. In questo caso i costi successivi all’intervento saranno anchessi minimi con soddisfazione del cliente.

I nostri tecnici sono a vostra disposizione anche per la riparazione e il ripristino completo dell’installazione allo stato di prima del guasto occorso. Infine sono in grado di suggerire l’alternative migliore per impedire che si possa verificare nuovamente la stessa situazione.