Produzione e montaggio grate a quadri

grate-quadriPronto Intervento Fabbro a Roma produce e installa grate di sicurezza a quadri regolari.
I longheroni e le traverse sono paralleli al telaio dell’infisso e saldamente collegati tra loro tramite saldatura o anelli di occhio bottato
Le grate di sicurezza devono essere progettate avendo ben presente il loro uso e la loro destinazione finale. Gli elementi di fissaggio di cui sono dotate le grate di sicurezza sono diversi per ogni tipo di parete che li deve ospitare. Una parete in tufo ha una resistenza molto diversa da una in mattoni o cemento.
Il sistema di ancoraggio deve inoltre tener presente la dimensione della grata e il peso del ferro che la andrà a costituire. La maggiore o minore aggressività degli agenti atmosferici determinerà invece il tipo di trattamento che il ferro dovrà subire prima della verniciatura finale.
In generale la realizzazione di una grata di sicurezza prevede un sopralluogo per determinare le misure reali del manufatto, quale ancoraggio alle pareti deve essere considerato, quale serratura deve essere prevista, la presenza di eventuali elementi decorativi, la finitura in termini di protezione dagli agenti atmosferici e di colore.
Realizziamo in meno di 3 giorni grate di sicurezza e ornamentali nella nostra officina di Roma. Realizziamo grate standard e su misura, zincate e verniciate a polvere. La consegna e l’installazione sono omaggio per i clienti di Roma e provincia. Per consegne e installazioni fuori il Lazio, verrà effettuato un preventivo gratuito e non impegnativo.