Apertura serratura elettronica a scheda

Serratura elettronica con scheda magneticaIl pronto intervento fabbro a Roma consente di aprire una serratura elettronica con scheda magnetica anche senza la disponibilità della scheda originale.
Questa tipologia di serratura è prevalentemente utilizzata negli alberghi e hotel per consentire l’accesso alle camere degli ospiti.
Da qualche anno anche gli uffici privati e pubblici stanno utilizzando questa tecnologia che consente una elevata sicurezza soprattutto in caso di cambiamento del personale che può aver accesso ad ambienti sottoposti a controllo.
Nei casi in cui i meccanismi elettronici si guastano e di conseguenza risulta impossibile sbloccare la serratura con la scheda elettronica, deve intervenire un professionista che conosca le diverse tipologie di serratura elettronica a scheda disponibili sul mercato.
La professionalità del fabbro consiste nell’apertura della serratura senza arrecare danno o perlomeno arrecando il minimo danno possibile. In questo caso i costi successivi all’intervento saranno anchessi minimi con soddisfazione del cliente.
I nostri tecnici sono a vostra disposizione anche per la riparazione e il ripristino completo dell’installazione allo stato di prima del guasto occorso. Infine sono in grado di sggerire l’alternative migliore per impedire che si possa verificare nuovamente la stessa situazione.