Apertura cilindro antishock

Dispositivo antishock cilindro serraturaIl pronto intervento fabbro a Roma consente di aprire un cilindro di una qualsiasi serratura protetta da un sistema antishock anche senza la disponibilità della chiave originale.
Questo intervento è indispensabile quando si perda la chiave della serratura o si lasci la chiave all’interno di casa o la serratura risulti compromessa da un precedente tentativo di furto con scasso. Un dispositivo antishock o defender è un monoblocco in acciaio temperato con elevata durezza che si installa a protezione del cilindro della serratura.
Lo scopo di un dispositivo antishock o defender è quello di proteggere il cilindro europeo o il cuore di una serratura a doppia mappa da attacchi di scasso e di effrazione che portano allo sblocco e all’apertura forzata di una serratura.
Il Defender permette quindi di non arrivare alla serratura e protegge dai tentativi di scasso, gli atti vandalici oppure i tentativi di intrusione.
Dispositivo defender cilindro serraturaIl defender presenta la rosetta di contorno bombata non separata dal corpo della borchia centrale protettiva, in modo da evitare la possibilità, a seguito della rimozione della rosetta stessa, di infilare un oggetto cilindrico che tenti lo spezzamento e l’estrazione del defender. Nel campo delle serrature questo sistema defender prende il nome di antishock o anti tubo.
La professionalità del fabbro consiste nell’apertura della serratura senza arrecare danno o perlomeno arrecando il minimo danno possibile. In questo caso i costi successivi all’intervento saranno anch’essi minimi con soddisfazione del cliente.
I nostri tecnici sono a vostra disposizione anche per la riparazione e il ripristino completo dell’installazione allo stato di prima del guasto occorso. Infine sono in grado di sggerire l’alternative migliore per impedire che si possa verificare nuovamente la stessa situazione.